BELLAMA' RAIDUE

BellaMa', prossime programmazioni

14
:
03
|
15
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | BellaMa'
    In onda il 26/02/2024 dalle 15:25 alle 17:00

  • BellaMa' (intrattenimento)

    Al via lunedì 12 settembre su Rai2 BellaMa', il primo talent di parola della tv italiana ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Il programma, che mette a confronto due generazioni apparentemente molto distanti, ma unite da linguaggi e strumenti contemporanei come i social network, vede protagonisti 20 concorrenti e 30 opinionisti, equamente divisi tra Z (18-25 anni) e Boomer (55-90 anni).

    Da lunedì, ogni giorno, un concorrente Z e un Boomer si sfideranno in tre manche: un quiz culturale basato su tre prove, indovinare l’identità di un personaggio famoso, un fatto storico e una parola della lingua italiana, la realizzazione di un reel di presentazione dell’ospite del giorno (un personaggio di riferimento del mondo Boomer o Z) e di un video di introduzione del tema di attualità che sarà oggetto di dibattito in studio.

    Ogni volta, una storia personale significativa o un esperto aiuteranno la platea di BellaMa' a scandagliare il tema il più a fondo possibile. Il pubblico da casa potrà votare sui canali social di Rai2 il concorrente preferito del giorno e il 4 maggio verrà eletto il vincitore della stagione.

    Del cast fa parte anche una band di ragazzi giovanissimi che inizieranno a suonare insieme proprio in occasione del programma. Fino al 4 maggio, la loro nuova vita da band verrà raccontata in una sorta di piccolo docu-reality.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • OGGI IN TV
  • 15:25 - 17:00 Intrattenimento BellaMa' info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto