BELLA DA MORIRE RAIPREMIUM

Bella da morire, prossime programmazioni

22
:
16
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Bella da morire - p.4
    In onda il 07/04/2020 dalle 21:20 alle 23:10

  • Bella da morire (miniserie tv 2020)

    Tre donne forti, emancipate, appassionate del loro lavoro, che cercheranno insieme di scoprire la verità e fare giustizia per Gioia e le altre donne a cui è stata tolta la voce e, talvolta, la vita. Queste donne sono Eva Cantini, ispettrice di Polizia ferrea, spigolosa, con un passato ancora da elaborare, Giuditta Doria, PM instancabile che ha sacrificato moltissimo sull’altare della sua professione, e infine Anita Mancuso, giovane e un po’ stramba genio della medicina legale, molto a suo agio con i cadaveri, decisamente meno con le persone reali.

    Le tre diventano ben presto una squadra e si ritrovano a condividere non solo ipotesi investigative, ma anche confidenze personali e lezioni di vita. A collaborare con loro ci sarà anche Marco Corvi, poliziotto dai modi socievoli, talvolta un po’ irruenti, che prenderà molto a cuore il caso e sarà di grande aiuto per Eva. Ognuno di loro porterà il proprio vissuto nelle indagini e, all’avvicinarsi della verità, questo vissuto tornerà ad affiorare, scombinando equilibri familiari, facendo emergere insospettabili intrecci di segreti e relazioni malate.

    Bella da morire
    Miniserie tv - Poliziesco
    Italia, 2020
    Episodi 4
    Durata 100' a episodio
    Regia Andrea Molaioli
    Con Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Lucrezia Lante Della Rovere, Margherita Laterza, Benedetta Cimatti, Giulia Arena, Gigio Alberti, Paolo Sassanelli, Elena Radonicich, Anna Ferruzzo, Fausto Maria Sciarappa, Denis Fasolo

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto