BARRY LYNDON PREMIUM CINEMA 2

Barry Lyndon, prossime programmazioni

05
:
15
|
24
/
04
/
2024
  • Film | Barry Lyndon
    In onda il 03/12/2020 dalle 11:36 alle 14:40

  • Barry Lyndon (film 1975)

    Costretto a fuggire dal suo villaggio, dopo aver ucciso un ufficiale inglese in duello, Barry viene derubato da alcuni briganti. Squattrinato e senza cavallo, giunge in un piccolo villaggio, dove un soldato sta arruolando uomini per l'esercito inglese, disperato per aver perso tutto e senza altre prospettive, Barry si arruola nell'esercito. Stanco della vita militare, con un espediente entra nell'esercito prussiano, ma anche questa volta la fortuna gli volta le spalle e, costretto a fuggire, stringe amicizia con un raffinato avventuriero. Insieme a lui frequenta i salotti di tutta l'Europa e gli capita così di incontrare la contessa di Lyndon. Barry la sposa e ne assume il cognome: questo matrimonio dovrebbe essere il culmine della sua fortuna, ma lo condurrà, invece, alla rovina.

    Barry Lyndon
    USA, Gran Bretagna 1975
    Drammatico
    Regia di Stanley Kubrick
    Con Ryan O’Neal, Marisa Berenson, Patrick Magee, Steven Berkoff

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto