ZOO II RAI4

Zoo II, prossime programmazioni

06
:
08
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Zoo II ep.6
    In onda il 10/12/2018 dalle 08:06 alle 08:55

  • Zoo (serie tv 2015)

    Da lunedì 12 ottobre su Rai4 doppio appuntamento con la prima stagione di Zoo, una serie televisiva in prima visione assoluta, al debutto sugli schermi italiani a poche settimane dalla conclusione negli Stati Uniti. Prodotta e trasmessa da CBS, la serie è tratta dall’omonimo best-seller di James Patterson e Michael Ledwidge, che immagina un’improvvisa e apocalittica rivolta degli animali sull’uomo. 

    La vicenda prende le mosse nella lontana Botswana, dove lo zoologo americano Jackson Oz, la guida locale Abraham Kenyatta e l’analista del Ministero della Difesa francese Chloe Tousignant si trovano in vario modo coinvolti nell’inattesa esplosione di aggressività dei leoni della savana. Frattanto, a Los Angeles, la giornalista Jamie Campbell e il patologo veterinario Mitch Morgan indagano sull’attacco di un leone a un domatore, nello zoo della città, sospettando che l’animale sia stato intossicato dai pesticidi della multinazionale Reiden Global.

    Zoo
    Serie tv - thriller, drammatico
    Usa 2015 -
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 40' a episodio
    Con James Wolk, Nora Arnezeder, Nonso Anozie, Kristen Connolly, Billy Burke

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto