WILD ITALY - VIVERE AL LIMITE RAI5

Wild Italy - Vivere al limite, prossime programmazioni

18
:
44
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Wild Italy - Vivere al limite
    In onda il 19/04/2021 dalle 03:14 alle 04:09

  • Wild Italy. Vivere al limite: Gravina, il Gran Canyon nel Mediterraneo (documentario)

    La gravina di Laterza e le altre della Puglia e della Basilicata sono fra i più grandi canyon d’Europa e spaccano l’altopiano calcareo del Mezzogiorno, scendendo per duecento metri e formando una serie infinita di microhabitat, abitati da diverse specie, come gli appartamenti di un altissimo grattacielo. Lo racconta il documentario Gravina, il Gran Canyon nel Mediterraneo, in onda sabato 10 febbraio su Rai5 per la serie Wild Italy. Vivere al limite.

    In fondo alle gravine, il miracolo dell’acqua e della popolazione più misteriosa del più misterioso fra i predatori europei, la lontra, filmata nelle sue cacce in pozze ombrose e profonde.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto