WILD AUSTRALIA RAI5

Wild Australia, prossime programmazioni

21
:
18
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Wild Australia
    In onda il 30/10/2020 dalle 06:51 alle 07:44

  • Wild Australia: viaggio lungo le coste (documentario)

    L'Australia ha più di 35 mila chilometri di costa. Dalle ampie spiagge sabbiose alle scogliere e alle paludi di mangrovie, la costa australiana è una strana via di mezzo tra terra e mare, dove animali singolari hanno messo in atto strategie di sopravvivenza modellate sugli ambienti a ridosso dell'oceano. Lo racconta Wild Australia, in onda venerdì 23 dicembre su Rai5.

    Il dingo emerge dalle dune di sabbia all'alba per pescare sulla riva, vicino ad acque infestate da una vasta popolazione di squali. Su una remota isola australiana, intanto, un curioso fiume di granchi rossi si sposta velocemente in una pericolosa migrazione per consegnare le sue uova al mare, mentre sulla barriera corallina di Ningaloo gli squali balena si ritrovano una volta all'anno in coincidenza di un magico fenomeno naturale.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto