Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Game of Silence (serie tv 2016)

Jackson Brooks è un avvocato di successo, ha una fidanzata bellissima, un lavoro che ama e sta per diventare socio dello studio per cui lavora, ma tutto questo sta per cambiare. Il suo mondo sta per essere capovolto dall'arrivo inaspettato dei suoi amici d’infanzia, persi di vista ormai da 25 anni.

Jackson, Gil Harris, Shawn Polk e Boots sono sempre stati uniti come fratelli. Trascorrevano le vacanze estive nella piccola cittadina di Brennan, in Texas, facendo di tutto per rendere divertenti i loro pomeriggi in paese. Un giorno però, nel lodevole tentativo di salvare la loro amica Jessie dalla madre alcolista, un tragico incidente costò ai quattro ragazzi, allora quattordicenni, la reclusione per 9 mesi al Quitman Youth Detention Facility.

Ora, 25 anni dopo, l’incubo dei peggiori mesi delle loro vite sta tornando alla luce e i quattro amici devono riunirsi per correggere gli errori del loro passato e sono pronti a tutto pur di ottenere giustizia e riscattarsi da quel passato oscuro e doloroso che li ha marchiati per sempre.

Game of Silence
Serie tv - Drammatico
Usa, 2016 - 
Stagioni 1
Episodi 10
Durata 43' a episodio
Con David Lyons, Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O'Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse, Claire van der Boom

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.