Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Limitless (film 2011)

Eddie Morra, romanziere di New York dalle fortune incerte, vuole scrivere il suo nuovo libro ed è in crisi creativa. La sua frustrazione cresce quando la fidanzata Lindy decide di lasciarlo. L'ex cognato di Eddie gli fa allora provare un farmaco sperimentale, l'NZT, e la sua vita ha una svolta improvvisa. Il farmaco è in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità del la mente e, in poco tempo, Eddie ne diventa schiavo. Grazie agli effetti del farmaco comunque Eddie si fa notare a Wall Street attirando l'attenzione di Carl Van Loon, uno degli uomini più potenti e in vista dell'ambiente finanziario. 

Con l'aiuto di EddieCarl vuole mettere a punto una complicatissima operazione di fusione tra aziende con il chiaro intento di sconvolgere le istituzioni finanziarie. Poco prima che l'operazione sia finalizzata, però, il segreto di Eddie viene scoperto da personaggi poco amichevoli e inizia una sfiancante corsa contro il tempo in cui non giocano a suo favore i debilitanti effetti collaterali del farmaco.

Titolo originale: Limitless
Anno: USA, 2011
Genere: thriller
Durata: 105’ 
Regia: Neil Burger
Cast: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.