Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


X-Men. Le origini: Wolverine (film 2009)

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna, lo riporta nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. 

Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio. È così che nasce X-Man Le origini: Wolverine.

Il film è il prequel della saga composta da cinque pellicole: si torna indietro di 17 anni per scoprire le origini del personaggio della Marvel Comics. Per chi non lo conoscesse, è quello che si presenta così: "Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole". 

X-Men Origins: Wolverine
USA 2009
Supereroi
Durata 118'
Regia di 
Gavin Hood
Con Hugh JackmanLiev SchreiberLynn CollinsDanny HustonRyan ReynoldsTaylor KitschDominic MonaghanDaniel HenneyKevin DurandScott Adkins

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.