Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Transporter (serie tv)

Frank Martin (Chris Vance) è un uomo ingaggiato per le missioni più pericolose e acrobatiche, a patto che il prezzo sia all'altezza del rischio. Il suo compito è quello di trasportare di tutto, dappertutto e per conto di chiunque.

Frank segue tre regole guida sulle quali non transige (o meglio, tenta di non trasgredire): nessuna trattativa, niente nomi e mai aprire la consegna. Oltre che nella guida, Frank, è esperto in tecniche di combattimento e sopravvivenza. Al suo fianco c'è l'ex agente della CIA Carla Valeri (Andrea Osvart), organizzatrice delle missioni impossibili di Frank, nonché esperta di computer.

Francois Berleand, invece, è l'ispettore di polizia Tarconi, che si rende complice delle imprese di Frank, quando questi opera nei limiti imposti dalla legalità. Juliette Dubois (Delphine Chaneac) è un agente della Direzione degli Interni, che indaga sulle attività di Martin, che non è immune al suo fascino. Infine Dieter Hausmann (Charly Hubner), confidente di Martin, è il meccanico ipertecnologico che modifica e ripara l'auto, con la quale compie le sue missioni.

La serie è stata creata da Luc Besson ed è tratta dall'omonima trilogia cinematografica.

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.