Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma

 Stasera tutto è possibile: terzo appuntamento con Amadeus

22/01/2018 - Terzo appuntamento, martedì 23 gennaio, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2. Per questa terza puntata, nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno Maurizio Casagrande, Roberto Ciufoli, Andrea Lo Cicero, Maria Mazza, Marco Mazzocchi, Juliana Moreira, Francesco Paolantoni e Angelo Pintus, tutti pronti a immergersi nello spirito festoso del format e a cimentarsi in prove, giochi e sketch, come La stanza inclinata e Step Burger, in cui spontaneità e improvvisazione saranno fondamentali. Unica regola della serata, divertirsi, con un pizzico di follia.

(comunicato Rai)



Stasera tutto è possibile (intrattenimento)

Torna lo show più pazzo e divertente della tv. Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma, comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei classici di questo feel good show, da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Nessuna gara, nessuna competizione, l’unico scopo del programma, tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo, è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.