Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Ho cercato il tuo nome (film 2012)

Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua quarta missione in Iraq. È sopravvissuto a una granata, per raccogliere nella sabbia, la fotografia di una donna cui si considera da quel momento debitore. Dopo la morte del suo compagno di guerra Victor, decide di partire alla ricerca di questa donna assieme al suo inseparabile cane Zeus.

Dopo averne scoperto il nome, Elisabeth Clayton soprannominata Beth e l'indirizzo, compare alla sua porta e inizia a lavorare presso il canile gestito dalla sua famiglia. Elizabeth è una trentenne attraente, divorziata, con un difficile rapporto con l'ex marito Keith, sceriffo e prepotente che non la lascia in pace e crea continui problemi con il loro figlio di 10 anni, Ben. Colpito dalla dolcezza di Beth, Logan decide di rimanere ad Hampton ma tacere la vera motivazione per la quale, pur di trovarla, ha attraversato a piedi l'America dal Colorado.

Tra Logan e Beth matura pian piano un sentimento sempre più profondo e intenso fino a quando tutto finisce a causa del geloso ex marito che scopre il vero motivo per il quale Logan è arrivato nella loro cittadina e lo riferisce a Beth che, accecata dalla rabbia e dalla tristezza, lascia Logan senza neppure lasciarlo spiegare. Grazie a una rivelazione da parte del figlio Beth decide di far pace con Logan e continuare la loro relazione.

The Lucky One
USA 2012
Drammatico
Durata 101'
Regia Scott Hicks
Con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson, Riley Thomas Stewart, Joe Chrest, Adam LeFevre, Jillian Batherson, Courtney J. Clark, Ritchie Montgomery

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.