Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Nata per vincere (film 2004)

Terry Fletcher è una ragazza con una voce stupenda. Suo fratello maggiore, Paul, è la sua ispirazione e il suo migliore amico. Suo padre crede che ci siano cose molto più importanti nella vita che cantare. Terry ha acquistato due biglietti per un concerto come regalo per il diploma di suo fratello, Paul però è in castigo e non può parteciparvi. Terry lo persuade ad andarci poiché è un'occasione irripetibile e presto Paul andrà all'università e non avranno più molto tempo da passare insieme. Sulla via del ritorno, però, Terry e Paul hanno un incidente nel quale la ragazza viene ferita e il fratello muore. Terry si sente colpevole e cade in un profondo stato di depressione non riuscendo più a cantare.

Poco prima di morire, Paul aveva deciso di mandare un DVD a una scuola di musica che si trovava a Los Angeles per far ammettere la sorella. Dopo la morte del ragazzo, il padre non vuole farle frequentare i corsi, ma con l'aiuto della zia Nina e di sua madre, Terry riesce a raggiungere la scuola e a frequentarla all'insaputa del padre.

Raise Your Voice
USA 2004
Commedia
Durata 103'
Regia di Sean McNamara
Con Hilary Duff, Rebecca De Mornay, Oliver James, David Keith, Rita Wilson, Dana Davis

(dalla redazione Mtv)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.