Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Alcatraz (serie tv)

«Il 21 marzo 1963, a causa dei crescenti costi e del degrado delle sue strutture, Alcatraz chiuse i battenti e tutti i detenuti vennero trasferiti in altri istituti di pena.
Questo secondo la versione ufficiale, non fu così in realtà.»

Quando la nota prigione chiude i battenti, nel 1963, i suoi 256 detenuti non vengono trasferiti in altre carceri, come racconta la storia ufficiale, ma spariscono inspiegabilmente nel nulla.
A distanza di anni, alcuni dei criminali più pericolosi d'America fanno la loro ricomparsa. Non sono invecchiati di un giorno, e non hanno buone intenzioni.

A investigare sul caso, dietro il quale sembra nascondersi un complotto di vasta portata e dalle origini misteriose, la detective Rebecca Madsen (Sarah Jones), il cui nonno e lo zio lavoravano nel penitenziario, e l'esperto di Alcatraz, nonché appassionato di fumetti, Diego "Doc" Soto (Jorge Garcia).

Una serie firmata J.J. Abrams.

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.