Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Believe (serie tv 2014)

Bo è una bambina di 10 anni cresciuta orfana che possiede dei poteri soprannaturali. La giovane ha manifestato le sue eccezionali doti già all’ età di due anni ma non sa usare e controllare i suoi poteri e non ne conosce neanche la natura.

Per via delle sue capacità la piccola è oggetto di attenzioni da parte di persone senza scrupoli, intenzionate a scoprire e a sfruttare a proprio vantaggio le facoltà di Bo. Durante la sua infanzia viene cresciuta e protetta da un gruppo chiamato True Beliviers, che quando vedono accrescere sempre più i poteri della giovane decidono di affidarla a una persona di nome Tale, l'unico in grado di proteggerla e di controllare le sue capacità.

Tale è un uomo condannato a morte ingiustamente per un reato che non ha commesso, e i True Beliviers lo liberano poco prima che venga giustiziato. Tornato in libertà, affronterà insieme a Bo un viaggio attraverso gli Stati Uniti dove incontreranno pericoli e ostacoli di varia natura.

Believe
Serie tv - drammatico, thriller
USA 2014
Stagioni 1
Episodi 13
Durata 43' a episodio
Ideatore  Alfonso Cuarón, Mark Friedman
Con Jake McLaughlin, Johnny Sequoyah, Jamie Chung, Kyle MacLachlan, Delroy Lindo

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.