Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Extreme Makeover Home Edition (reality)

Una famiglia che si trova in grandi difficoltà affida la sua dimora fatiscente alle mani esperte della squadra di tecnici capitanata da Ty Pennington e, nel lasso di tempo di una settimana, che la famiglia trascorre in vacanza, ecco che la casa viene abbattuta e ricostruita, pensando alle reali esigenze di chi la andrà ad abitare, e quindi riconsegnata ai legittimi proprietari.

Distruggere e ricostruire la casa di una famiglia in soli sette giorni, è questo l’obiettivo del team di Extreme Makeover Home Edition. Le case vengono persino personalizzate, pensando alle esigenze di ogni singolo membro della famiglia, con stanze adatte agli interessi di chi le abiterà e con un occhio di riguardo ai bambini.

Altro aspetto che viene particolarmente curato è quello dell'eventuale presenza di disabili o di persone affette da rare malattie, affidandosi alle nuove tecnologie a disposizione. Il conduttore, Ty Pennington, per tenere alta la suspence, tiene segreto fino all'ultimo il progetto, così che, di volta in volta, la famiglia interessata, si trova di fronte al lavoro compiuto. Il progetto viene portato a termine con l'ausilio di un vero e proprio esercito di volontari. 

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.