Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma

 Domenica In: ospiti Valeria Fabrizi, Minghi, i maghi di Supermagic e il Trio TNT

22/01/2017 - Valeria Fabrizi ripercorrerà la sua lunga carriera di successi televisivi e cinematografici nella puntata di Domenica in in onda domenica 22 gennaio su Rai1. La grande attrice si racconterà in un intenso faccia a faccia con Pippo Baudo, ricordando i momenti più significativi della sua vita: dall’esordio, nel 1957, durante il concorso di Miss Universo, fino alle interpretazioni più recenti, che la vedono protagonista, nel ruolo di suor Costanza, nella fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti.

Star musicale della puntata sarà Amedeo Minghi che, con la sua voce unica ed elegante, proporrà i brani più noti del suo repertorio e celebrerà i primi 50 anni di carriera. Spazio poi all’illusionismo e al Festival Internazionale di magia Supermagic, in calendario al Teatro Olimpico di Roma. I maghi Basilio Tabacchi e Remo Pannain presenteranno, in anteprima per il pubblico di Domenica in, alcuni tra i giochi di prestigio più affascinanti. Ospiti in studio l’ideatore e l’organizzatore del Festival.

Ancora musica con il giovane trio T.N.T., composto da tenore, soprano e baritono: un mix di voci esplosivo con un repertorio di cover nazionali e internazionali, riadattate ai colori delle loro tonalità. In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

(comunicato Rai)


Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.