Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


iZombie (serie tv 2015)

Olivia Liv Moore è una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle. La vita di Liv scorre tranquillamente fino ad una sera nella quale verrà trasformata in zombie. Il passaggio allo stato di non morto non sarà facile da accettare ma grazie al suo spirito di iniziativa, Liv cercherà di mimetizzarsi al meglio nel mondo degli umani cercando di vivere una vita normale, o quasi.

Come primo passo, Liv lascia il suo fidanzato Major, al fine di proteggerlo dagli effetti collaterali della sua nuova condizione e in seguito si fa assumere in un obitorio, alle dipendenze del dottor Ravi Chakrabarti, dove riuscirà a cibarsi dei cervelli dei cadaveri la cui identità non è stata riconosciuta. Infine il look della ragazza che, divenuta uno zombie non si può certo definire solare, con la giovane dottoressa che si nasconderà dietro la scusante di seguire uno stile gotico.

Ma lo stato di zombie le dona anche un potere speciale da sfruttare al fin di bene. Liv, ogni volta che si nutre di un cervello di un cadavere, ne acquisisce anche le memorie e le abilità. Incoraggiata dal dottor Ravi, il quale verrà a conoscenza del suo segreto, deciderà di aiutare la polizia e fingendosi una medium collaborerà con il detective Clive Babineaux nella risoluzione dei casi insoluti riguardanti i cadaveri che transitano nel suo obitorio.

iZombie
Serie tv - Commedia, drammatico
Usa, 2015 -
Stagioni 2
Episodi 32
Durata 45' a episodio
Ideatore Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright
Con Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders, Bradley James, Aly Michalka, Molly Hagan

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.