Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Dago in the sky - Io sono la mia fiction (intrattenimento)

Dal medioevo del ‘900 al rinascimento digitale: questo è il viaggio che Roberto D’Agostino afferma di voler affrontare nelle tre puntate messe a sua disposizione.

Dai selfie a infernet fino al vero protagonista dell’era del web: la pornografia. Un personaggio che in rete ci si è tuffato fin dai primordi e che ne ha fatto la sua casa con il famosissimo portale Dagospia, affronta le nuove regole della vita quotidiana al tempo degli smartphone, con la stessa sfacciata irriverenza che lo ha portato ad essere uno dei personaggi più amati e odiati dei salotti televisivi.

Attraverso un medium come la televisione, così medievale, e con l’aiuto delle parole di personaggi d’eccezione come Papa Bergoglio, D’Agostino racconta il web a chi proprio non lo capisce e commenta la tempesta di click e informazioni della rete con chi ci vive dentro ogni giorno: per capire che stiamo vivendo un cambiamento epocale senza accorgercene, il vero e proprio ingresso nell’evo post-moderno.

(dalla redazione TV8)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.