Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma

 Porta a Porta: il ricordo dell'alluvione di Firenze

02/11/2016 - A 50 anni dalla tragica alluvione di Firenze del 4 novembre 1966, che costò la vita a 35 persone e provocò ingenti danni al patrimonio culturale e artistico della città, la trasmissione Porta a Porta, in onda stasera su Rai1, ricorda l'anniversario con testimonianze in studio e filmati. In collegamento il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il direttore dei Musei Vaticani, Antonio Paolucci.

(comunicato Rai)



Porta a Porta (intrattenimento/informazione)

Porta a Porta è un programma di informazione e apporfondimento che tratta tematiche politiche e di attualità condotto da Bruno Vespa che trova posto nei palinsesto della seconda serata su RaiUno.

Vespa invita politici, esperti e personaggi televisivi a confrontarsi sul tema della serata. Gli ospiti entrano in studio uno per volta, "suonando" il campanello prima di attraversare la Porta (da cui il nome del programma) e accomodarsi per il dibattito.

prossime programmazioni