Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Warehouse 13 (serie tv)

Una coppia di agenti governativi indaga su eventi di carattere soprannaturale. Un misterioso deposito segreto raccoglie reperti di ogni genere in centinaia di casse di legno. 

Warehouse 13 (2009) è stata presentata al pubblico evocando Scully e Mulder di X-Files e l’indimenticabile deposito in cui viene stipata l’Arca dell’Alleanza nel primo film del ciclo Indiana Jones

Al centro della vicenda ci sono dunque due agenti federali, Pete Lattimer e Myka Bering, improvvisamente assegnati alla custodia del 'magazzino 13', un deposito segreto dove il governo degli Stati Uniti raccoglie oggetti con poteri soprannaturali, potenzialmente dannosi alla sicurezza nazionale. 

Lo strano campionario spazia da artefatti di sapore magico e fiabesco ad altri più propriamente fantascientifici, in una colorita contaminazione tra generi ben accompagnata da frequenti cambi di registro.

Titolo originale: Warehouse 13 
Produzione: Usa, Canada
Ideatore: Jane Espenson, D. Brent Mote 
Cast: Eddie McClintock, Joanne Kelly, Saul Rubinek, Genelle Williams 

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.