Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Cerco casa disperatamente (intrattenimento)

In questi nuovi episodi Paola si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile. Una versione deluxe per un programma cult di Real Time, un regalo per tutti gli appassionati del programma che possono così sognare a occhi aperti davanti al teleschermo.

Protagonisti di queste nuove puntate sono: uno chef che ha aperto un ristorante a Parigi, una coppia di ricercatori fuggiti dall'Italia, una coppia gay trasferitasi dall'Italia per vivere meglio la propria condizione sociale, un artista italiano che lavora a Disneyland Paris.

Ad aiutare Paola, anche in questa stagione c'è Andrea Spera, architetto romano già protagonista delle passate stagioni. 

(dalla redazione RealTime)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.