Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Wildest Pacific: le barriere coralline (documentario)

L'Oceano Pacifico ricopre un terzo della superficie terrestre. Circondato dal fuoco e continuamente rimodellato dallo scontro delle placche tettoniche della Terra, crea forme di vita che, a loro volta, generano degli autentici imperi sottomarini. È il Pacifico più selvaggio, raccontato da Wildest Pacific, in onda da sabato 24 dicembre su Rai5.

Qui, le forme di vita più primitive del mondo sono sopravvissute ai dinosauri, e hanno trovato modi sorprendenti per adattarsi e sopravvivere in uno degli ambienti più competitivi del pianeta. Protagonista del primo appuntamento, lo stupefacente mondo della barriera corallina.

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.