Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. | Accetto |
Una piazza, quattro famiglie e mille intrecci per descrivere le storie di una grande città brulicante di vita.
I Ricci
Maurizio Ricci (Giovanni Guidelli), figlio dell'immobiliarista e strozzino Vittorio (Fabio Testi). Alla morte del padre, Maurizio realizza quanto loschi fossero i suoi affari e teme che qualcuno abbia voluto vendicarsi. Con lui vivono la madre Fausta (Manuela Gatti), che ha nascosto ai figli l'attività del padre, e il fratello Giuliano (Gabriele Bocciarelli), ragazzo idealista e ribelle che non lega col fratello.
I Cataldo
Mimmo Mancini è Rocco Cataldo. Con la moglie Mimma (Daniela Giordano) gestisce una trattoria. Hanno due figli poco più che adolescenti: Dino (Michele Cesari), con il quale Rocco ha qualche scontro, e Sofia (
Gli Zoia
Stella Vordermann è Livia Desideri Zoia, una donna positiva e moderna che lentamente vede il suo mondo andare in frantumi. Il marito Mirko, di professione insegnante, intreccia una relazione con la sua migliore amica, il figlio Leo ha problemi alimentari e il suo datore di lavoro le fa pesanti avances. Per fortuna ci sono Bendetta, ragazza solare, e mamma Amalia.
I Gandini
Alberto Gimignani è Lorenzo Gandini, un eccellente chirurgo che lavora al Pronto Soccorso dopo aver smesso di operare per un brutto trauma. È separato e ha un figlio di diciassette anni, Matteo, che ha sempre vissuto con la madre; Lorenzo quasi non lo conosce. Quando i due si riuniscono, il padre riscopre questo legame per il quale sacrificherà la carriera.
(dalla redazione Rai)