Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Bill Wyman: The Quiet One (documentario)

La mia vita è stata una straordinaria avventura. Mi pare che sia giunto il momento di aprire il mio archivio e raccontare la mia storia prima di passare a miglior vita. Parola di Bill Wyman, protagonista di The Quiet One, in onda giovedì 21 dicembre su Rai5. Un documentario che è un viaggio attraverso le straordinarie esperienze dell’ex membro e fondatore dei Rolling Stones, arricchito da video privati, foto e filmati inediti collezionati negli anni dal bassista della leggendaria band.

Meticoloso fino a quasi livelli patologici, Wyman è di fatto la memoria storica del gruppo. I miei ricordi sono tutti offuscati, se voglio sapere cosa ho fatto in quegli anni devo chiedere a Bill Wyman, confessa Keith Richards, tra i testimoni del documentario con Eric Clapton, Bob Geldof e lo storico manager degli Stones, Andrew Loog Oldham. E i distributori del documentario, Jonathan Sehring e Lisa Schwartz, aggiungono: Bill Wyman è una leggenda non solo perché è uno dei membri fondatori dei Rolling Stones, ma anche perché ha avuto libero accesso allo straordinario mondo del rock 'n' roll per molti decenni. Siamo elettrizzati.

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.