Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


La figlia del generale (film 1999)

Nella base militare di Savannah, Paul Brenner è un detective che indaga su alcuni delitti misteriosi. L'ufficiale Elisabeth Campbell è stata infatti trovata uccisa e la posizione del corpo fa pensare a uno stupro, ma le successive analisi indicano che si è trattato di un brutale omicidio. Elisabeth è figlia del generale Campbell, che sta per congedarsi quale comandante della base per entrare in politica. La vittima è una ragazza complicata, con un passato oscuro, che aveva fatto in tempo a diventare amica di Brenner prima di essere uccisa. 

Indagando Brenner trova del materiale pornografico a casa di lei e viene a conoscenza del terribile episodio accadutole durante il periodo dell'Accademia a West Point: un intero gruppo di soldati aveva abusato di lei. Quando la situazione comincia a delinearsi, il detective viene però riportato all'ordine: prima della verità, vengono gli interessi e l'immagine dell'esercito.

The General's Daughter
USA 1999
Thriller
Durata 108'
Regia di 
Simon West
Con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell, Timothy Hutton, James Woods

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.