Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Nessuna verità (film 2008)

Ferris è l'uomo della Cia nel Medio Oriente. Parla l'arabo, sa muoversi, adattarsi, ottenere informazioni. Ed Hoffman è il suo supervisore a Washington. Usa le persone e non si fida di nessuno.

Ora, si è alleato con Hani Salaam, capo dei servizi segreti giordani, per portare allo scoperto Al-Saleem, la mente degli attentati che stanno colpendo l'Europa. Ed inizia ad avere qualche scrupolo di coscienza. 

I due protagonisti hanno sguardi differenti: quello di Hoffman è dall'alto, mediato dalle telecamere, onnisciente e obiettivo; quello di Ferris è uno sguardo dal di dentro, senza filtri se non quelli di un banale occhiale da sole, allo stesso livello del nemico o dell'alleato, non fa differenza. 

Una spy-story che rivede Leonardo DiCaprio, dopo The Departed, di nuovo un personaggio che recita una parte e mette la sua vita come posta di gioco. A fianco ronza Russell Crowe, il camaleonte di Ridley Scott. Chiude il triangolo l'ottimo Mark Strong. Tre uomini con lo stesso obiettivo, tre diverse visioni e nessuna verità.

Titolo originale Body of Lies
Anno 2008
Genere drammatico, azione, thriller, spionaggio
Regia Ridley Scott
con Leonardo DiCaprio, Russel CroweMark Strong

(dalle redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.