Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Fringe (serie tv)

Nello scantinato dell'Università di Harvard c'è un vecchio laboratorio che, un tempo, apparteneva a Walter Bishop (John Noble), scienziato che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata Fringe

I suoi studi riguardavano fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica e la rianimazione. In seguito a un incidente di laboratorio il professore fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico.

Ora il laboratorio è tornato nuovamente in funzione: al suo interno si è insediato il quartier generale della Divisione Fringe comandata dall'agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles (Lance Reddick). Una squadra d'indagine nata perché in tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, che fanno riferimento a quello che viene definito 'Lo Schema'.

Della Divisione Fringe fanno parte l'agente dell'FBI Olivia Dunham (Anna Torv), Walter e Peter Bishop (Joshua Jackson), che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha sempre vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno.

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.