Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Chi credete che io sia? (intrattenimento)

Il prete è l’uomo a cui confessiamo peccati, paure, incertezze, spesso dando una rappresentazione di noi che ci assolve. Ma che succede se è il prete a raccontare la parte più intima di sé? Che immagine dà di se stesso uomo? Sono queste le domande che si pone Chi credete che io sia?, il nuovo programma che andrà in onda a partire da sabato 27 giugno, in seconda serata su Rai3 per quattro puntate.

Un viaggio fra uomini di Dio del nostro tempo, che condividono la quotidianità con altri uomini, ma soprattutto che si confrontano con loro stessi, con le paure, i dubbi, i rimpianti, il dolore. Storie di quotidianità, fatiche, dubbi, solitudini, rimpianti e di svolte inattese, non sempre facili da capire oggi, che si fatica a riconoscere e a rispondere alla domanda di sacro nella nostra società. Ogni puntata racconta le storie di due uomini i quali, in un preciso momento della loro vita, sentono di dover cambiare rotta e di doversi consacrare.

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.