Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma

 Quelli che il calcio: tra gli inviati dagli stadi, gli Eugenio in Via Di Gioia. Bugo ospite musicale

23/02/2020 - Nuovo appuntamento domenica 23 febbraio su Rai2 con Quelli che il calcio. Ospite della puntata il cantante Bugo, che eseguirà il brano sanremese Sincero. Nel corso del programma, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, interverranno anche Adriano Panatta, il comico sampdoriano Dario Vergassola, Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso del Sassuolo e Francesco Montanari, protagonista della serie di Rai2 Il Cacciatore.

Rispetto alla scorsa settimana, salirà di livello l’impegno agonistico per i nostri conduttori. Dopo una prova in studio con la schermitrice Rossella Fiamingo, sulla pista del Velodromo Vigorelli Paolo affronterà in bicicletta un avversario particolarmente difficile da battere, l’ex campione Paolo Bettini. Inviato a Viareggio, Enrico Lucci sarà tra i carri del dissacrante carnevale insieme a Justine Mattera, Gigi Sammarchi, Floriana Secondi, ex concorrente del Grande Fratello, e un misterioso ospite a sorpresa.

Da un altro carnevale, quello di Ivrea, giungeranno le notizie paradossali di Paride Coccio, alias Toni Bonji, mentre la professionalità giornalistica sarà garantita dall’incursione in studio del Massimo Giletti di Ubaldo Pantani. Un altro volto televisivo noto, quello di Sveva Sagramola, apparirà nella versione di Brenda Lodigiani e tornerà anche l’esuberante Elettra Lamborghini di Liliana Fiorelli.

Dopo l’anticipo a Marassi tra Genoa e Lazio con il comico Antonio Ornano e la giornalista ex Miss Italia Tania Zamparo, dallo stadio Grande Torino in occasione dell'incontro Torino - Parma siederanno per i granata gli Eugenio in Via Di Gioia e per i parmensi lo scrittore Paolo Nori. 

(comunicato Rai)


Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.