Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma

 Domenica In: Mara Venier festeggia Don Antonio Mazzi

08/12/2019 - La tredicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 8 dicembre su Rai1 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, sarà dedicata in gran parte ai festeggiamenti per Don Antonio Mazzi in occasione dei suoi 90 anni.

Tanti gli ospiti ed amici che interverranno: Roby Facchinetti, che si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei Pooh; Ron, che canterà due grandi successi, Cara, scritta da Lucio Dalla, e Anima; i ragazzi della comunità Exodus di Cassino per un saluto speciale a Don Mazzi, che ha dedicato ai ragazzi delle sue comunità il suo ultimo libro, Amo i ragazzi cattivi. 

Seguirà una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi, che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico Quanto dura un attimo. In finale di puntata, Mara Venier si collegherà con Padre Enzo Fortunato ad Assisi, per seguire in diretta l’ accensione dell’albero di Natale e del Presepe.

(comunicato Rai)



Domenica In (intrattenimento)

Domenica In, lo storico contenitore di Rai1, torna in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Via Nomentana a partire da domenica 11 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, che quest'anno festeggia i 30 anni di carriera conducendo, per la quinta stagione consecutiva e la quattordicesima volta complessiva, uno dei programmi più amati dagli italiani.

La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio resta infatti il momento topico, le interviste one to one, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese.

Come di consueto, poi, la scaletta delle puntate e la presenza degli ospiti si trasformeranno in base alle esigenze della stretta attualità e del comune sentire del pubblico di Rai1. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo come si è declinato nelle precedenti stagioni, grazie alla formula empatica messa in atto di volta in volta dalla conduttrice.

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.