Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Almost Human (serie tv)

Nel 2048 la scienza ha permesso di affiancare ai poliziotti di Los Angeles una serie di androidi del tutto simili agli esseri umani. La decisione è stata presa dopo che la criminalità ha raggiunto una crescita esponenziale del 400%. John Kennex, detective del dipartimento che si è appena risvegliato da 17 mesi di coma dopo un attentato, si ritrova a pattugliare la città con il collega androide Dorian, dalle inaspettate reazioni emotive in quanto appartenente alla penultima generazione di robot.

A Kennex stesso, dopo l'attentato, è stata impiantata una gamba cibernetica, mentre la memoria presenta gap che necessità di upload. Quest'ultimo vanta oltretutto un'avversione viscerale per gli androidi: dopo l'attentato, uno di loro lo ha abbandonato sul campo in quanto le probabilità di sopravvivenza erano basse. Fanno parte del dipartimento anche il detective Richard Paul, in attrito con Kennex; l'intelligente agente analista Valerie Stahl, Rudy Lom, il progettista degli androidi in uso alla polizia e Sandra Maldonado, capo del dipartimento.

USA
Polizieco, fantascienza
Durata 45' a episodio
Ideatore J. H. Wyman
Con Karl Urban, Michael Ealy, Michael Irby, Minka Kelly, Mackenzie Crook, Lili Taylor

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.