Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Senza Traccia (serie tv)

Senza Traccia segue le indagini della Squadra Speciale dell'FBI di New York per il ritrovamento delle persone scomparse. La missione di questo team è quella di rintracciare persone scomparse, indagando su ogni aspetto del passato e utilizzando le tecniche più avanzate per tracciarne il profilo psicologico, al fine di scoprire se la vittima è stata rapita, uccisa o, semplicemente, ha deciso di cambiare vita senza avvertire nessuno. La squadra ricostruisce minuto dopo minuto i dettagli delle ultime ventiquattrore prima della scomparsa e non tralascia alcun dettaglio della vita della vittima, seguendo una semplice regola: capire chi è la vittima, conoscere la sua personalità, significa avere la possibilità di scoprire dove si trova.

A capo della squadra c'è Jack Malone, un esperto detective, duro, astuto, ma all'occorenza capace di grande bontà d'animo, che sa bene quanto ogni secondo sia importante quando si tratta di persone scomparse. Il team include: Samantha Spade, un agente che nasconde dietro l'apparenza della bella donna bionda un approccio duro e complesso al lavoro; Vivian Johnson, un'investigatrice con un fiuto speciale per le vittime familiari; Danny Taylor, che maschera spesso la sua sensitività con l'intelligenza e l'intuito; Martin Fitzgerald, figlio di un pezzo grosso dell'FBI, dotato di grande intuito, ma anche di una personalità mutevole; Elena Delgado, ultima arrivata nella squadra, agente piena di risorse che precedentemente lavorava nella polizia di New York.

Titolo originale: Without a Trace
USA 2002-2009
Durata 45' a epidosio
Ideato da Hank Steinberg
Con Anthony LaPaglia, Poppy Montgomery, Marianne Jean-Baptiste, Enrique Murciano, Eric Close, Roselyn Sánchez

(dalla redazione Rai)

prossime programmazioni