WARREN BEATTY: HOLLYWOOD PLAYBOY RAI5

Warren Beatty: Hollywood Playboy, prossime programmazioni

08
:
34
|
29
/
03
/
2024
  • Documentario | Warren Beatty: Hollywood Playboy
    In onda il 10/05/2021 dalle 08:11 alle 09:05

  • Warren Beatty, Hollywood Playboy (documentario)

    Magnifico seduttore di Hollywood, accostato a oltre cento tra le più belle donne del mondo, è anche uno dei più amati e multiformi talenti della grande fabbrica dei sogni. Il documentario Warren Beatty, Hollywood Playboy, in onda martedì 22 giugno su Rai5, celebra la figura del divo tra i clamori di Hollywood, i pettegolezzi scandalistici e pochi film rimasti però nella storia del cinema.

    Tra interviste d'epoca ed estratti di film, il documentario ripercorre la carriera dell’attore e racconta la storia di un ragazzo che sognava di conquistarsi un posto in prima fila ad Hollywood, la storia di un playboy diventato attore poi un produttore di successo, poi regista da Oscar e infine un fantasma. Una star che ha passato più tempo a nascondersi che a mostrarsi, un uomo la cui reputazione di seduttore ha oscurato la serietà del suo lavoro. È la storia di uno degli ultimi ponti fra la vecchia e la nuova Hollywood, di un intellettuale nato nel corpo di una star del cinema, di un uomo ambizioso che mai sazio di potere ha cominciato a sognare anche la politica.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto