UNA FAMIGLIA IN GIALLO - MORTE DI UN ARTISTA P.2 RAIPREMIUM

Una Famiglia in Giallo - Morte di un artista p.2, prossime programmazioni

00
:
52
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Una Famiglia in Giallo - Morte di un artista p.2
    In onda il 16/09/2019 dalle 11:55 alle 13:40

  • Una famiglia in giallo (fiction)

    Una famiglia particolare alle prese con misteriosi delitti, gialli intricati, indagini delicate e pericolose. Una famiglia inconsueta e originale, composta da una nonna ancora giovane da sempre appassionata di libri gialli, che conosce a memoria centinaia di trame, qualche decina di "mitici" investigatori e soprattutto la complessità dell'animo umano; uno zio commissario e single impenitente, costretto a far da papà al suo adorato nipotino, un bambino di dieci anni, orfano di entrambi i genitori, intelligente, curioso ma un po' troppo intraprendente, che riceve in regalo un ex cane poliziotto, dimesso dalla Polizia per la depressione che l'ha colpito dopo la morte misteriosa del suo conduttore. Nonna, zio e nipote, si ritrovano insieme dopo che un brutto incidente si è portato via i genitori del bambino, un lutto che è un buco nel cuore di tutti, ma che li ha uniti nella voglia di andare avanti, ciascuno con la propria sensibilità, il proprio coraggio, la propria intelligenza.

    Giulio Scarpati è il commissario di polizia protagonista di Una famiglia in Giallo. 6 puntate scritte e dirette da Alberto Simone di cui sono interpreti Valeria ValeriMilena Miconi, il piccolo Matteo Mecacci e il cane “Brigadiere”, un magnifico pastore tedesco di 3 anni. 

    (dalla redazione Rai)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto