UN SACCO BELLO CINE34

UN SACCO BELLO, prossime programmazioni

11
:
52
|
05
/
12
/
2022
  • Film | UN SACCO BELLO
    In onda il 24/11/2022 dalle 14:48 alle 16:39

  • Un sacco bello (film 1980)

    Carlo Verdone interpreta tre personaggi diversi: Enzo, Leo e RuggeroEnzo, jeans attillati, camicia aperta sul petto, ciondolo al collo, passione per la musica fragorosa, protagonista di mirabolanti avventure erotiche e proprietario di una rombante auto sportiva, cerca compagnia per un tour del sesso a Cracovia. 

    Leo, ingenuo e goffo ragazzone romano che deve raggiungere la madre in vacanza a Ladispoli, incontra casualmente una ragazza spagnola, Marisol, la quale è disperata perché non trova nessun albergo libero e perché tutti i musei e i monumenti sono chiusi per ferie. Leo pensa solo a non ritardare la partenza per Ladispoli, ma Marisol lo convince ad accompagnarla in giro per Roma e poi, dopo molte resistenze, a casa sua, cominciando a provare una certa attrazione verso di lei. 

    Ruggero vive in una comunità hippie e dopo aver avuto una visione mistica, professa l'amore libero e il distacco dal mondo moderno. Suo padre, disperato per la vita che sta conducendo, lo convince a un breve ritorno tra le pareti domestiche. Di nuovo a casa, è costretto a sorbirsi le attenzioni di un prete, di un professore e di un amico d'infanzia, mobilitati dal padre per aiutarlo a far tornare il figlio alla normalità.

    Una sacco bello
    Italia 1980
    Commedia
    Regia di Carlo Verdone 
    Con Carlo Verdone, Mario Brega, Renato Scarpa.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto