UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 RAIPREMIUM

Un medico in famiglia 10, prossime programmazioni

15
:
47
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Un medico in famiglia 10
    In onda il 22/08/2022 dalle 09:40 alle 10:35

  • Un medico in famiglia 10 (serie tv 2016)

    Per la decima stagione della serie ci saranno tanti nuovi arrivi ed un graditissimo ritorno: il Dottor Lele Martini. Si dice che il mestiere di genitore sia il più difficile del mondo; ebbene Lele ne avrà l'assoluta conferma perché sarà coinvolto in una vicenda sconvolgente e ricca di colpi di scena. Sarà infatti la paternità il tema portante della serie, in tutte le sue sfaccettature, da quella di nonno Libero, affettuosamente partecipe ai problemi del figlio Lele e dei propri nipoti, a quella di Lorenzo, che dovrà affrontare le turbolenze adolescenziali del figlio Tommy, a quella di Oscar, che si ritroverà per la prima volta a fare da padre alla figlia Agnese, sedicenne dal carattere indomabile.

    In una declinazione ancora diversa, la paternità professionale caratterizzerà il rapporto che Lele, Oscar e Lorenzo instaureranno con due giovani medici specializzandi: Celeste, ambiziosa e a volte un po’ saccente ed Edoardo, disordinato e scanzonato, che vengono affidati alla saggia guida dei nostri dottori.
    Ultima, ma non per importanza, la vocazione paterna di nonno Libero, incoraggiata e mitigata da nonna Enrica, che si riverserà su Maddalena, trentenne figlia di un caro amico pugliese, abbandonata dal marito la prima notte di nozze e accolta nel calore della famiglia Martini.

    Emozioni forti e tematiche quanto mai attuali che i nostri protagonisti affronteranno mettendo in campo l'intelligenza, l’esperienza, ma soprattutto l’amore e la solidarietà famigliare che caratterizzano da sempre la famiglia Martini. Storie quotidiane alle quali il pubblico si appassionerà e nelle quali si identificherà perché vicine alle proprie, raccontate con stile moderno, leggero ma non superficiale in un’alternanza di divertimento e di commozione, come nella migliore tradizione della serie.

    Un medico in famiglia 10
    Serie tv - Commedia
    Italia 2016
    Durata 60' a episodio
    Ideatore Carlo Bixio
    Con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Stefano Dionisi, Cristiana Vaccaro, Paolo Sassanelli, Rosanna Banfi, Anna Favella, Marco Bonini, Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori, Lorenzo De Angelis, Fabrizio Giannini, Claudio Castrogiovanni

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto