UN GIORNO NELLA NATURA SELVAGGIA RAI5

UN GIORNO NELLA NATURA SELVAGGIA, prossime programmazioni

01
:
03
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | UN GIORNO NELLA NATURA SELVAGGIA
    In onda il 09/12/2018 dalle 21:14 alle 22:03

  • Un giorno nella natura selvaggia: le pianure (documentario)

    Una famiglia di leoni che caccia contro il tempo; un piccolo senghi che rallenta il metabolismo nelle ore notturne; un ippopotamo infastidito dal caldo che si immerge nell’acqua fino al tramonto per rinfrescarsi. Sono i modi ingegnosi con cui questi animali sopravvivono per 24 ore sulle grandi pianure africane, raccontati nel nuovo episodio della serie Un giorno nella natura selvaggia, in onda domenica 26 aprile su Rai5.

    Le grandi pianure africane coprono metà del continente e ospitano i più grandi predatori sulla terra. Qui è difficile nascondersi e nel corso del giorno e della notte gli animali prosperano in momenti diversi: il ghepardo e l'elefante vanno a caccia nelle prime ore del mattino ed evitano di imbattersi nei loro rivali; gli ippopotami combattono per contendersi lo spazio nei fiumi sovraffollati a mezzogiorno; di notte la savana è governata da una grande famiglia di gatti, i leoni.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto