UN GIORNO IN PRETURA CELLA LISCIA N.3 - LA STANZA DEL PIACERE RAITRE

Un giorno in Pretura Cella liscia n.3 - La stanza del piacere, prossime programmazioni

11
:
01
|
29
/
03
/
2024
  • Informazione | Un giorno in Pretura Cella liscia n.3 - La stanza del...
    In onda il 06/06/2020 dalle 23:45 alle 01:25

  • news Un giorno in Pretura: Cella liscia n.3 - La stanza del piacere

    31/05/2020 - Domenica 31 maggio su Rai3 va in onda l’ultima puntata dell'edizione primaverile di Un giorno in pretura.

    Giuseppe Bigella si è autodenunciato per l'uccisione di Marco Erittu e trascina con sé Mario Sanna, agente penitenziario modello, un detenuto a un passo dalla libertà, Nicolino Pinna, e Pino Vandi, da lui definito boss del carcere di San Sabastiano. Ma quello di Bigella è un vero pentimento, o un terribile caso di simulazione e mitomania? Dopo due gradi di giudizio ancora alla domanda non c'è una risposta definitiva.

    Nella seconda parte ci si sposta ad Alessandria, rione Cristo. In un caldo pomeriggio dell'estate 2016 un ingegnere viene trovato morto nella mansarda dell’abitazione della compagna. Il corpo è appeso a un palo, una catena intorno al collo, calze a rete, unghie smaltate. Viene accusata di omicidio preterintenzionale la donna con cui ha una relazione da più di dieci anni. Che si giustifica raccontando in aula di un gioco erotico finito male.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto