TU SI QUE VALES MEDIASET EXTRA

Tu Si Que Vales, prossime programmazioni

09
:
41
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Tu Si Que Vales
    In onda il 24/08/2019 dalle 10:00 alle 13:45

  • Tu si que vales (talent show)

    Tu si que vales è un talent show dove vedremo dei concorrenti con un particolare talento in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 3 giudici e di una giuria popolare capitanata da un quarto giudice. I giudici sono gli amatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, i quali durante la prima e seconda puntata saranno affiancati da Francesco Totti, portavoce della volontà popolare.

    Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di "valere". Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria è fondalmentale: può ribaltare quello dei tre giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. Prima di uscire dal palco, sul concorrente viene incollato il post-it giallo con il risultato della sua esibizione: "Tù sí que vales" oppure "Tú sí que non vales". I giudici possiedono una "bacchetta magica" con cui durante l'esibizione di un concorrente possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla. Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, Belen Rodriguez e Francesco Sole con il compito di presentare e introdurre i concorrenti.

    (comunicato Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto