TIMELESS SPIKE

Timeless, prossime programmazioni

06
:
10
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Timeless
    In onda il 21/08/2019 dalle 03:40 alle 04:45

  • Timeless (serie tv 2016)

    Dopo essere entrato in possesso di una macchina del tempo, Garcia Flynn, brillante e misterioso maestro del crimine, ha un unico obiettivo, modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d'America per vendicarsi di un'organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.

    L'unica speranza dell'umanità è rappresentata dalla professoressa di storia Lucy Preston, dal militare Wyatt Logan e dallo scienziato Rufus Carlin. I tre, infatti, intraprenderanno un viaggio nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni, incontreranno numerosi personaggi della storia, tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James e molti altri.

    Timeless
    Serie tv - Azione, fantasy
    USA, 2016 -
    Stagioni 1
    Episodi 16
    Durata 40 - 45' a episodio
    Ideatore Eric Kripke, Shawn Ryan
    Con Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Sakina Jaffrey, Paterson Joseph, Claudia Doumit, Goran Višnjić

    (dalla redazione Paramount Channel)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto