TI SPAZZO IN DUE REAL TIME

Ti spazzo in due, prossime programmazioni

07
:
59
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Ti spazzo in due Ep. 6
    In onda il 24/07/2021 dalle 08:05 alle 08:40

  • Ti spazzo in due (intrattenimento)

    In un periodo storico in cui la pulizia e l’igiene non sono mai stati così centrali, le Paglionico, tre generazioni di donne pugliesi unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare, faranno brillare pavimenti e renderanno limpide finestre e fornelli trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori scintillanti di pulito. In ogni puntata le Paglionico saranno contattate dal proprietario di casa per eliminare il nemico numero uno della propria abitazione, lo sporco. Dopo il sopralluogo dell’infallibile squadra di pulizie, le telecamere seguiranno le eroine del pulito al lavoro e lo spettatore potrà vivere il cambiamento della casa imparando i trucchi del mestiere con i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici. Anche se l’ingrediente fondamentale sarà sempre e solo uno, l’olio di gomito.

    (dalla redazione RealTime)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto