THE VAMPIRE DIARIES LA5

The Vampire Diaries, prossime programmazioni

23
:
21
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | The Vampire Diaries
    In onda il 08/07/2020 dalle 02:51 alle 03:31

  • The Vampire Diaries (serie tv)

    Ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali, The Vampire Diaries è una serie televisiva americana di genere horror. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith.

    Elena Gilbert (Nina Dobrev) e il fratello Jeremy (Steven R. McQueen) hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna (Sara Canning). Il vampiro centenario Stefan Salvatore (Paul Wesley) torna nella sua città natale e, incontrando Elena, si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine (Nina Dobrev), la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon (Ian Somerhalder) durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto