THE LIBRARIANS STAGIONE 2 EPISODIO 05 PARAMOUNT CHANNEL

The Librarians Stagione 2 Episodio 05, prossime programmazioni

21
:
34
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | The Librarians Stagione 2 Episodio 05
    In onda il 25/01/2021 dalle 01:00 alle 02:00

  • The Librarians (serie tv 2014)

    Flynn Carsen è un bibliotecario che colleziona e ricerca per il mondo reperti magici e leggendari. Per la sua missione seleziona quattro persone normali con doti straordinarie per lavorare a The Library, un’antica organizzazione segreta con sede sotto la Metropolitan Public Library. I quattro prescelti sono: Eve Baird, un’agente anti-terrorismo; Jake Stone, un operaio di piattaforme petrolifere con un QI di 190 ed esperto enciclopedico di storia dell’arte; Cassandra Cillian, un’inserviente sinesteta, ovvero con il potere di ricollegare tutti i suoi sensi e la memoria per ricostruire eventi; Ezekiel Jones, mago delle nuove tecnologie, appassionato di crime e giochi di ruolo. A loro e al burbero custode della libreria, Jenkins, spetta il compito di portare avanti la missione di Flynn.

    The Librarians
    Serie tv - Azione, avventura
    Usa, 2014 -
    Stagioni 3
    Episodi 30
    Durata 42-58' a episodio
    Ideatore John Rogers
    Con Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Kim, John Larroquette

    (dalla redazione Paramount Channel)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto