THE GOLDBERGS FOX

The Goldbergs, prossime programmazioni

00
:
14
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | The Goldbergs
    In onda il 16/02/2019 dalle 02:10 alle 02:40

  • The Goldbergs (serie tv 2013)

    Adam è un ragazzo vivace e ossessionato dalla tecnologia che, tra una marachella a scuola e uno scherzo a casa, riprende con la sua inseparabile telecamera la vita della sua famiglia. Siamo negli anni '80 a Jenkintown, un piccolo borgo della Pennsylvania non distante da Philadelphia, dove i componenti della famiglia Goldberg trascorrono ciascuno un’esistenza poco tranquilla, colma di sorprese, eventi bizzarri e situazione spassose.

    Adam è il più giovane dei suoi due fratelli, Erica e Barry: la prima è una ragazza di diciassette anni dotata di un grande talento musicale e molto popolare a scuola, che però allo stesso tempo prende fuoco piuttosto facilmente; il secondo al contrario è un sedicenne che, nel pieno della sua adolescenza, non gode di grande attenzioni e il cui unico talento sono le discipline sportive (hockey e wrestling).

    A tentare di comprenderli, di dargli i giusti consiglia in casa cercando allo stesso di tempo di controllarli, troviamo poi altre tre figure, ognuna con il proprio carattere e i propri tratti tipici. Beverly è la madre dei tre ragazzi, una donna iperprotettiva e asfissiante nei confronti dei figli dei quali non si cura solo quando si dedica alla sua altra grande passione, lo shopping. Totalmente l’opposto è invece il padre, Murray Goldberg, poco attento a quello che combina la sua prole, ma pronto ad arrabbiarsi con loro per un nonnulla. A mediare tra i due è nonno Al, detto Pops, dispensatore di saggi consigli e con una reputazione di Don Giovanni da difendere.

    The Goldbergs
    Serie tv - Sitcom
    Usa, 2013 - 
    Stagioni 4
    Episodi 82
    Durata 22' a episodio
    Ideatore Adam F. Goldberg
    Con Wendi McLendon-Covey, Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal, AJ Michalka

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto