THE ART SHOW RAI5

THE ART SHOW, prossime programmazioni

14
:
58
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | THE ART SHOW
    In onda il 28/08/2019 dalle 20:30 alle 21:15

  • The Art Show: incontri con l'arte (intrattenimento)

    Città d’arte, gallerie, musei e incontri con i più prestigiosi artisti di fama internazionale: è la serie The Art Show – Lo spettacolo dell’arte, in onda da lunedì 12 ottobre su Rai5. In viaggio nelle più importanti capitali dell’arte, da Istanbul a Mumbai, da Barcellona a Città del Messico e Tokyo, quattro giovani conduttori esperti del settore e un artista molto apprezzato, Charming Baker, trascinano il telespettatore tra quadri, sculture, installazioni e correnti artistiche, dal manga alle opere di giovani pittori turchi, fino alle mega produzioni subacquee di Jason deCaires Taylor o alle opere delle star dell’arte cinese Zhang Huan e Fang Lijun. Obiettivo della serie è avvicinare il grande pubblico all’arte contemporanea, utilizzandola anche come chiave di lettura per esplorare e capire le più belle città del mondo.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto