THAT'S AMORE STORIE DI UOMINI E ALTRI ANIMALI RAITRE

That's Amore Storie di uomini e altri animali, prossime programmazioni

04
:
58
|
19
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | That's Amore Storie di uomini e altri animali
    In onda il 21/11/2019 dalle 20:15 alle 20:40

  • That's Amore: storie di uomini e altri animali (intrattenimento)

    Da lunedì 21 ottobre, 25 appuntamenti in access dal lunedì al venerdì su Rai3 con That's Amore, il programma di Duccio Forzano in cui saranno protagonisti gli animali domestici, i più grandi amici degli esseri umani. Ambientato in una clinica veterinaria molto all’avanguardia, That’s amore svelerà i sentimenti che fluiscono tra le persone e i loro piccoli amici e tutte le innovazioni che oggi la medicina veterinaria mette a disposizione per diagnosticare, curare, intervenire chirurgicamente, riabilitare gli animali domestici.

    Un’equipe di appassionati veterinari spiegherà di volta in volta le storie cliniche di cani, gatti, conigli, criceti ma anche di pappagalli o tartarughe adottati da persone che scoprono sentimenti spesso inaspettati di fronte al malessere dei propri animali. That’s amore appunto, un amore reciproco che nelle sale d’attesa, nei laboratori e nei vari reparti di terapia si disvela in tutta la sua intensità e si manifesta nella sua spontaneità, senza i filtri che le relazioni esclusivamente umane comportano.

    Autore e regista del programma Duccio Forzano, che dai grandi show di prima serata, non ultimo Sanremo, si cimenta in un genere in cui emerge tutto il suo talento e la sua sensibilità nel racconto di emozioni forti.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto