TEMPESTA D'AMORE RETE 4

Tempesta d'amore, prossime programmazioni

21
:
46
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Tempesta d'amore - PRIMA TV
    In onda il 01/02/2023 dalle 19:52 alle 20:30

  • Tempesta d'amore (soap)

    Tempesta d'amore racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi.

    La storia prende il via quando Laura Mahler, una giovane ragazza, trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio. Distrutta e delusa, la ragazza decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera.

    Li, appena arrivata incontra un ragazzo, Alexander e sembra che tra di loro scatti un immediato colpo di fulmine ma dopo una romantica giornata insieme il giovane scompare. I due si ritroveranno casualmente pochi giorni dopo quando Laura inizia a lavorare, come aiutante cucina, nell'albergo di cui Alexander è proprietario. Attorno a questo difficile rapporto prenderanno a poco a poco vita altre storie che avranno cornice il piccolo albergo Furstenhof sui pendii delle Alpi.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto