TELEFILM N.C.I.S. LOS ANGELES LA TESTA DEL SERPENTE RAIDUE

TELEFILM N.C.I.S. Los Angeles La testa del serpente, prossime programmazioni

23
:
17
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | TELEFILM N.C.I.S. Los Angeles La testa del serpente
    In onda il 21/01/2021 dalle 17:20 alle 18:00

  • NCIS: Los Angeles (serie tv 2009)

    NCIS: Los Angeles nasce ufficialmente durante la sesta stagione di NCIS in cui la sede di Washington di NCIS si interfaccia con quella di Los Angeles, dando vita a quello che si chiama in gergo backdoor pilot, ovvero un episodio di una nuova serie all'interno di una già esistente.

    A differenza dell'originale, in cui protagonista è un'intera squadra investigativa della marina militare degli Stati Uniti, NCIS: Los Angeles è un dramma poliziesco improntato sul rapporto fra gli agenti speciali Callen e Hanna che lavorano nell’OSP, l’ufficio progetti speciali dell’NCIS con il compito di catturare criminali pericolosi e sfuggenti che rappresentano una minaccia per la sicurezza della nazione.

    NCIS: Los Angeles
    Serie tv - Poliziesco
    USA 2009 - 
    Stagioni 7
    Episodi 168
    Durata 41' a episodio
    Ideatore Shane Brennan
    Con Chris O'Donnell, LL Cool J, Peter Cambor, Daniela Ruah, Barrett Foa, Linda Hunt, Eric Christian Olsen, Renée Felice Smith, Adam Jamal Craig, Miguel Ferrer

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto