TATTOO NATION SKY ARTE

Tattoo Nation, prossime programmazioni

21
:
30
|
28
/
03
/
2024
  • Informazione | Tattoo Nation
    In onda il 06/12/2018 dalle 16:10 alle 17:45

  • Tattoo Nation (documentario)

    Hanno scritto libri, diretto film e persino reality sul mondo dei tattoo. Oggi questo documentario unico segue passo passo la cultura dei tatuaggi attraverso la storia e la diffusione internazionale. Per anni i tatuaggi sono stati visti come un segno di ribellione, un dito medio al mondo, appannaggio di ergastolani, motociclisti fuorilegge, marinai, drogati ma ora negli Stati Uniti un adulto su tre sotto i quarant'anni ha un tatuaggio e in tutto il mondo è esplosa la moda del tattoo come segno estetico sul proprio corpo.

    Tattoo Nation racconta la storia dei pardri fondatori del tatuaggio californiano e "Chicano", nonchè dei maestri e degli artisti che, dalle loro piccole botteghe, hanno cambiato per sempre il mondo dei tatuaggi, facendono un fenomeno culturale su vasta scala e diffuso in tutto il mondo.

    (dalla redazione Cielo)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto